Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
4 ottobre 2017 3 04 /10 /ottobre /2017 15:04

 

 

Halloween, la lunga notte degli orrori del 31 ottobre 2017 si avvicina.  Pelledoca Milano scende negli inferi per regalarvi un Party dove la vera protagonista è la paura! Al calar delle tenebre chi arriva al Pelledoca entra nel Castello del Terrore. Il castello aprirà le porte alle più strane creature della notte pronte a trascinarvi in una storia unica e indimenticabile fatta di sorprese, paure, segreti e misteri per un "terribile" divertimento. Scenografie, allestimenti a tema, travestimenti, costumi, gadget orripilanti, animazione, musica e cucina di qualità ti aspettano per esorcizzare incantesimi e fatture ballando tutta la notte in un clima "mostruosamente" oscuro. 

Dalle 20:30 cena a tema con menù dedicato e a seguire Dj Set house-commercial-reggaeton. Dress code a tema (non obbligatorio). Ecco cosa si può mangiare prima di ballare fino all'alba ed oltre al Pelledoca - Milano: Fiori di zucca in pastella, Affettati misti all'italiana, Risottino alla zucca con cuore di stracciatella, Filetto di branzino al forno con zucca fritta, Acqua, una bottiglia di vino ogni 4 persone e caffè (25 €, Prenotazione obbligatoria). 

Pelledoca - Milano
http://www.pelledoca.org
https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano 
info e prenotazioni 027560225

Un disco restaurant da… Pelledoca, a Milano. In cui ballare ogni giovedì, venerdì, sabato e domenica sera, dopocena, in un'atmosfera scatenata, ma sempre con un certo stile. Pelledoca è un luogo in cui vivere serate ricche di emozioni e sensazioni, in un ambiente informale che regala da anni qualità e divertimento. Il locale è aperto dal giovedì alla domenica sera. Il giovedì è dedicato soprattutto alla live music e chi arriva presto può anche godersi un ricco buffet. Ogni venerdì al Pelledoca invece c'è la musica di Peter K, mentre alla voce arriva Giancarlo Romano, che è anche il direttore artistico del club. Immerso nel verde di parco Forlanini, sulla strada che da Linate porta in città, Pelledoca è ormai un format rodato e dedicato ad un pubblico adulto che ha voglia di vivere sera e notte in un'unica location, tra musica, balli sfrenati, buon cibo e ottimi drink, in un'atmosfera colorata da tanta allegria. Dopo l'aperitivo, si cena tra amici, si danza sui tavoli e ci si lascia trasportare fino a tardi in un viaggio spensierato di puro svago. La cucina è mediterranea, semplice e genuina. Propone piatti in cui la materia prima è sempre fresca e di primissima scelta. Si spazia dai crudi di pesce alle tartare, dalle burrate alle fiorentine, da gustare alla carta o in formule fisse con menu alla portata di tutte le tasche. 

Condividi post

Repost 0
Published by alladiscoteca
scrivi un commento

commenti