Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
11 ottobre 2017 3 11 /10 /ottobre /2017 15:28

 

 

Weekend come sempre scatenato al Circus beatclub di Brescia il 13 ed il 14 ottobre 2017. 

Venerdì 13 ottobre il dj guest in console per University Party è Simone Cattaneo, un veterano del mixer molto amato e non solo. Simone Cattaneo è uno dei più stimati ed esperti dj italiani. E' sempre in giro tra i top club del 'circuito fashion'. Ad esempio fa scatenare locali importanti come Villa Papeete a Milano Marittima e Coco Beach a Lonato (BS). 

Sabato 14 ottobre invece la festa è Rebel Rebellion, la nuova one night della sexy e bravissima Oyadi (nella foto). Oyadi, vero nome Stefania Piangatelli è una delle dj girl in maggior ascesa nel panorama italiano. Giovanissima, si è formata musicalmente attraverso molteplici influenze, dal funk alla techno, dall'afrojazz all'house, alla riscoperta delle proprie origini, creando un ponte fra Europa e Africa. Dopo "Remedy", uscita nel 2016 su Time Records, ha pubblicato "Time Again" su Bang Records e questa traccia, programmata su Radio Deejay e tante altre radio l'ha lanciata nel panorama italiano e non solo. I suoi live set, mai standard ma sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, offrono un'esperienza sonora e ritmica calda come la deep house, intensa come l'house old-style, divertente come l'electro-club. Ha fatto ballare eventi legati a brand importanti come Dirk Bikkembergs, HTC, Red Bull, Virgin Active. 


Circus beatclub
via Dalmazia 127 Brescia
info 3332105400
www.facebook.com/circusbeatclubofficial
www.circusbeatclub.com
www.instagram.com/circusbeatclub

Dalle 23 e 30 a tarda notte.
Ingresso con consumazione entro le 1 e 30 10 euro donna, 12 euro uomo. Dopo le 1 e 30: 15 euro. 

Come ogni anno Circus beatclub è stato rinnovato nei colori, nelle atmosfere e pure nell'impianto luci. E soprattutto, l'organizzazione già rodata guidata da Antonio Gregori è diventata ancora più capillare… perché al Circus il divertimento è una cosa seria, ma si lavora sempre col sorriso sulle labbra.  E che novità ci sono nella Circus family? Brio (Davide Briosi) continua ad occuparsi della comunicazione, dei visual e dell'immagine del club. Toma (Francesco Tomasi), che ormai fa parte della Circus family da ben sei anni, cura le PR del venerdì e del sabato notte, mentre Dr.Space (Alberto Peretti), storico dj resident del locale, è responsabile della musica e della console del locale. Lo scopo, ovviamente, è quello di far divertire la bella Brescia, quella che ogni giovedì, venerdì e sabato si muove a tempo.  Lo storico giovedì Rehab, party dedicato ad hip hop e r'n'b, invece, prenderà vita da fine ottobre e sarà ancora eccellente dal punto di vista degli artisti in console e sul palco. Il venerdì, la serata più sofisticata del club, è partito lo scorso 22 settembre, mentre il sabato, il party più giovane e scatenato del Circus è già partito il 16 settembre.
 

Condividi post

Repost 0
Published by alladiscoteca
scrivi un commento

commenti