Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
3 ottobre 2017 2 03 /10 /ottobre /2017 13:06

 

Giovedì 5 ottobre al Noir di Lissone (MB) prende vita uno scatenato Fifties Party, ovvero una festa dedicata al look ed alle tendenze anni cinquanta. Il look, per chi lo desidera, può essere ispirato a rockabilly e pin up. Dalle mitiche Marylin Monroe ed Audrey Hepburn fino a film e telefilm mito come Grease ed Happy Days. Gadget a tema in regalo. Dalle 20 e 45 aperitivo, cena servita o pizza. Dalle 21 e 30 musica dal vivo con la band Banane e Lamponi, dalle 23 si balla fort con Alex De Ponti DJ. Ingresso omaggio come sempre entro le 23 e 30. 

Il weekend al Noir di Lissone (MB) continua venerdì 6 ottobre con l'evento UrbanIce… che per una sera organizza l'evento Prime on Tour, the hottest hip hop night, ovvero un party dedicato alle sonorità black e dintorni più calde che ci siano. E sempre il 6, chi lo desidera, con soli 15 euro può partecipare all'evento OpenWine, che prende vita dalle 20 e 30 alle 22 e 30 oppure dalle 22 e 30 a mezzanotte. Chi vuol partecipare clicca qui ( goo.gl/CTMHwZ ) e trova le modalità di accesso su Facebook. E' un modo molto divertente per scoprire nuovi vini con gli amici, a soli 15 euro a persona. 

Sabato 7 ottobre invece la festa al Noir è Flirt… e per una notte diventa UniBreak, Led in Black. E è una serata futuristica con giochi di luci e pitture fluorescenti, gadget luminosissimi per tingere di colore ciò che è Noir. Dress code black, ovviamente. Musica a 360 gradi per un divertimento scatenato.  Al mixer c'è Corrado Apeddu con Mr Wonka, alla voce Simone Rossi. Musica dal vivo dalle 22 con i Bside Trio, dalle 21 cena, buffet o pizza. 

Noir Club & Restaurant
Via Davide Guarenti 17 Lissone (MB) 
335434060
https://www.facebook.com/noirclublissone/
http://www.noirclub.it

Inaugurato nel lontano 2005, Noir Club & Restaurant è situato a Lissone (MB) ed è aperto dal giovedì al sabato. La programmazione artistica di assoluto livello spazia da live, feste a tema e dj set di fama internazionale. I dj ed i party del locale sono spesso legati ai più importanti network radiofonici (RTL 102.5, Radio 105, Discoradio). Tutto ciò proietta il Noir nell'olimpo dei locali italiani, una ristretta élite di club aperti con successo tre sere a settimana. Noir fa di un autentico network costituito anche da Molto e Mucho Mas, situati a Carate Brianza (MB) e dal Dorsia di Seregno. In questi spazi, tutti situati in Brianza, ristorazione, musica dal vivo e dj set di alto livello ogni settimana regalano emozioni ai clienti. 

Condividi post

Repost 0
Published by alladiscoteca
scrivi un commento

commenti