Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
26 settembre 2017 2 26 /09 /settembre /2017 10:59

 

 

Fatman Scoop è sempre al centro della scena dance e l'energia che sa scatenare nei club è unica. Il suo ultimo singolo, "Space Jam" è uscito niente meno che su Spinnin' Records, la super label dance appena acquistata da Warner. E dopo Ibiza, Australia, Nuova Zelanda e Gran Bretagna, il suo tour organizzato da Sp Management / Team Media Group passerà dall'Italia, tra novembre e dicembre 2017. 

Non sono molti gli artisti che riescono, nel tempo, a continuare a far scatenare i club con un'energia unica. Tra questi c'è senz'altro Fatman Scoop. Dopo un'estate a Ibiza, eccolo già tra Australia e Nuova Zelanda, paesi in cui è una superstar come in tutto il mondo o quasi. Perché si tratta davvero uno dei pochi fenomeni globali del clubbing. La bella notizia, già anticipata ma oggi più chiara, è che tra novembre e dicembre 2017 l'artista tornerà in Italia, per un tour già piuttosto atteso organizzato da SP Management / Team Media Group… 

Nel frattempo chi ha voglia di muoversi a tempo può ascoltarsi la sua "Space Jam", che è una bomba. Prodotta da MakJ & Michael, la traccia fa muovere a tempo con grande, grandissima energia. 

MakJ & Michael Sparks ft. Fatman Scoop "Space Jam" (Spinnin' Records)
spotify:album:6KQVXuMtWjdt3HAsnTEdMa
https://www.facebook.com/fatmanscoop/

Sp Management / Team Media Group
http://www.teammediagroup.it/
Stefano Pugnali: stefanopugnali@teammediagroup.it

Isaac Freeman III, meglio conosciuto come Fatman Scoop è famoso per la sua voce roca e per il suo stile forte e coinvolgente sul palco. L'artista, gestito da SP Management / Team Media Group, nella sua lunga carriera ha conseguito decine di grandi successi. Tra le sue tante hit c'è "Be Faithful", ancora oggi al top delle chart in UK e in mezzo mondo. Non vanno poi dimenticate "Talk to Me" del 2007 e "New Year's Anthem" del 2009. Ha collaborato con star del mixer come Bob Sinclar ("Rock the Boat," 2012), rapper da leggenda come LL Cool J ("We Came to Party," 2013) e pure con un top dj internazionale come Skrillex ("Recess," 2014). 

Condividi post

Repost 0
Published by alladiscoteca
scrivi un commento

commenti