Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
24 agosto 2017 4 24 /08 /agosto /2017 09:53

 

 

L'universo Samsara Beach sta vivendo un'altra estate incredibile. Il successo di Samsara Beach - Gallipoli è ormai consolidato, mentre la seconda estate di Samsara Bach - Budva, in Montenegro è una stagione di grande crescita. 

Anche al Samsara Beach - Riccione si balla, ma la proposta della spiaggia della riviera adriatica non è solo beach party. La musica del dj resident Matte Botteghi e l'energia dei vocalist Andrea Bellemani e Chicco Mc sono essenziali, ma è solo una delle belle caratteristiche di questo spazio. 

Dopo le feste scatenate del locale, che prendono vita dalle 17 alle 21, ci si può rilassare nel sofisticato ristorante con musica che continua ad essere un punto di riferimento per chi ha voglia di stare con gli amici ed ascoltare ottima musica dalle fino alle 2 e 30 del mattino. 

Ogni giovedì sera va in scena la cena spettacolo con la musica scatenata dei Nessuna Pretesa, una delle più attive e scatenate band italiane. L'evento si chiama "Pretendo la cena", la cucina è quella del Samsara Restaurant. Menu di mare o di terra a seconda dei gusti (tutti i dettagli qui: goo.gl/nM25rX)

Samsara Beach - Riccione
zona Marano, Lungomare Viale D'Annunzio (di fronte alla spiaggia libera, spiaggia 134) infoline Riccione: +39 348 6128016
Beach Party 17 alle 20 e 30 circa; spiaggia aperta dalle 8
ingresso sulla spiaggia sempre libero, consumazione facoltativa al bar
ristorante panoramico alla carta (con cucina italiana e piatti di sushi) aperto a pranzo e a cena. Aperto fino alle 2 e 30 del mattino

Al Samsara Beach l'estate non finisce mai. Lo slogan del 2017 dice un po' tutto: Feel the Summer (senti l'estate). E' la spiaggia più hot del Salento, il simbolo del divertimento di Gallipoli, la perla dello Ionio e durante l'autunno e l'inverno lo staff va in tour in tutta Italia facendola ballare. A giugno 2016 lo staff ha aperto anche una 'succursale' in Montenegro, a Budva. Da giugno 2017 invece il ritmo del Samsara arriva pure a Riccione, sulla spiaggia di Marano. Samsara Beach, a Gallipoli, a Riccione, a Budva... è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d'inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo. Aperto ogni giorno già in primavera e nell'inverno 2016-17 spesso anche in pieno inverno (a Gallipoli i party di Santo Stefano e Capodanno sono ormai un'abitudine), il Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo con musica che fa battere il cuore. Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità. Lo staff coccola sempre i suoi ospiti. Quando però, alle 16, suona la sirena (a Riccione suona alle 17), è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo. Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia. L'ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare. David Cicchella dirige a Gallipoli una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro, Dj Spike sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Fabio Marzo, Dino Brown si alternano al microfono, alle percussioni c'è Luca Bovino, alla tromba Gabriele Blandini. Sergio Sylvestre, che ha vinto l'edizione di Amici 2015-2016 e partecipato a Sanremo 2017, è uno dei talenti scovati dallo staff Samsara. Al Samsara Beach - Riccione ci sono anche altri talenti: alla voce si alternano tra gli altri Gaty Vocalist, Cire e Andrea Bellemani. Al mixer ci sono pure Matte Botteghi, Gianni Morri, FIlippo Marchesini e tanti guest tra cui Dino Brown, tra i dj di punta di m2o e Federico Scavo, dj producer toscano conosciuto in tutto il mondo.

Condividi post

Repost 0
Published by alladiscoteca
scrivi un commento

commenti