Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
4 agosto 2017 5 04 /08 /agosto /2017 12:53

Radical Freak: sul palco a Spello (PG) e Francesco Zappalà remixa "Stile Balneare"

Il 3 agosto i Radical Freak si sono esibiti a Spello, in provincia di Perugia. La loro performance si è svolta in Piazza Kennedy. Hanno condiviso il palco con i dj della Nazionale italiana Dj: Amerigo Provenzano, Dj Ross, Leandro Da Silva e molti altri. La nazionale infatti prima è stata protagonista in campo a Spello (dalle 18 alle 20) per giocare una partita di beneficenza, poi alcuni dei dj sono saliti in console con i Radical Freak. 

Intanto i Radical Freak continuano a lavorare alle prossime uscite: in uno dei prossimi videoclip relativo ad un nuovo brano attualmente in lavorazione verrà coinvolta nel ruolo di co-protagonista una pornostar internazionale, il nome però è ancora tenuto segreto… Inoltre in uscita imminente è il remix di "Stile Balneare", il loro brano d'esordio, firmato nientemeno da Francesco Zappalà, uno dei più storici dj italiani.

www.radicalfreak.com 
www.facebook.com/radicalfreakofficial/

RADICAL FREAK  
I Radical Freak sono un duo composto da un DJ producer ed un MC. Vengono entrambi dal mondo dei club ed hanno un background musicale ed un bagaglio d'esperienze davvero ampio. Valerio Cardone in arte Master Enjoy è uno storico frontman, che grazie alla sua voce e al suo carisma è diventato un MC di riferimento del clubbing Italiano. Piero Scognamiglio, uomo dalle mille identità, che sotto vari pseudonimi (tipo Slicerboys, Peter Kharma, Italian Disco Mafia, Pacific Wave) collabora con nomi del calibro di Simple Mind, Inxs, Toni Braxton, William Orbit ( produttore di Madonna, Robbie Williams,Blur). Nei live che presenteranno nei club, suoneranno solo loro produzioni, non si limiteranno ad un semplice dj set ma eseguiranno tutto rigorosamente dal vivo, con macchine synth, computer e voce. Nonostante Peter sia un napoletano che vive da sempre a Bologna e Valerio un romano che vive da sempre in Umbria, si conoscono e si frequentano da molti anni. Insieme hanno già prodotto nel 2006 "Rivoluzione", brano che ha vinto il primo premio agli MTV di Amburgo come miglior video di Animazione (regia di Hermes Mangialardo) e "La lingua batte" brano rimasto inedito ma colonna sonora di Urban Jungle, serie TV sulle culture musicali prodotta da MTV. Hanno già pronte nel cassetto varie bombe da sganciare. Si prevede una seconda uscita in chiave dance a luglio ed una terza uscita pop oriented a Settembre. 


 

Condividi post

Repost 0
Published by alladiscoteca
scrivi un commento

commenti