Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
30 agosto 2017 3 30 /08 /agosto /2017 15:18

 

 

Primo weekend di settembre a ritmo di grande musica al Nikita #Costez di Grumello - Telgate (BG), a due passi dall'A4, tra la provincia di Bergamo e la Franciacorta. Venerdì 1 settembre in console c'è Mauro Ferrucci, uno dei dj italiani più stimati. Sabato 2 settembre invece alla console torna Ema Stokholma, dj girl ormai conosciuta ovunque che al Costez è di casa. Ovviamente per tutto il weekend sono protagoniste anche splendide performer, scenografie create ad hoc, luci, co2… ed uno staff artistico di prim'ordine. Nella foto tratta da Instagram Ema Stokholma. Al Nikita #Costez si balla sempre, anche in caso di pioggia.

Mauro Ferrucci
www.facebook.com/mauroferrucci
Oltre un ventennio nelle console di mezza Europa, e come produttore raggiunge le vette delle classifiche di tutto il mondo. Inizia a suonare nei primi anni 80, e si mette in risalto per essere l'unico promotore del movimento musicale "New Wave", con questo si sposta in Spagna, a Palma di Mallorca dove rimane qualche anno spostandosi tra Barcellona e Ibiza; ed e' li, che a meta' degli anni 80 si avvicina al mondo della House Music. Torna in Italia nel 1987 dove inizia a lavorare in molti locali tra cui Il Muretto, Villa delle Rose, Pineta, Pascia', Lido, Paradiso, Area City, etc. e tiene a battesimo uno dei locali divenuto poi tra I piu' rappresentativi del mondo "House": il Fitzcarraldo.Da allora la sua carriera è in continua ascesa. Tra oltre 250 produzioni degli anni '90  spiccano successi mondiali prodotti con o per Ultra Nate', Wamdue Project, Db Boulevard, Moony, Double Dee etc. Nel 2004 prima vince Sanremo come miglior produttore, venendo in possesso della statuetta piu' ambita d'Italia, poi producendo con Frankie, Tommy Vee e Kelly Pitiuso il singolo dell'estate "Stay" con lo pseudonimo T&F (Tamburo e Ferrucci) vs Moltosugo (Tommy Vee e Kelly Pitiuso). In carriera ha remixato artisti mito tra cui Moby, Lou Reed, Laura Pausini, Cerrone, Alexia, Gareth Gates, Tweet, Snap… In Italia ha ovviamente suonato in tutti o quasi i club che contano.

EMA STOKHOLMA
http://www.emastokholma.com
Ema Stokholma. Ema (www.facebook.com/ema.stokholma) è da tempo tra le protagoniste della scena clubbing italiana. Dall'estate 2016 conduce su RadioDue Back2back. Il programma è è mix di musica, curiosità e gossip proposto dai due conduttori dj oggi affronta varie tematiche scottanti, come ad esempio le liti, a volte trasformate in risse, tra celebri musicisti. Ema è nata a Marsiglia e cresciuta a Parigi, ha fatto a lungo la modella (Valentino, Dolce & Gabbana, Versace, Gattinoni) ma è una creatura nottambula che si nutre di musica: dall'hip hop, all'electro, passando per il Funky e la Deep House (…). Guest dj agli Mtv Music Awards italiani, e testimonial Patrizia Pepe, ha fatto pure ballare party di brand come Volkswagen, Vogue, Fiat, Campari, Fashion tv… Nella foto Ema Stokholma.

Nikita #Costez - Grumello del Monte (BG)
info e prenotazioni: 3335227902
via dei Morenghi 2  A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)
www.hotelcostez.com francybattaglia@gmail.com App: Hotel Costez
Instagram: hotelcostez - www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi

Condividi post

Repost 0
Published by alladiscoteca
scrivi un commento

commenti