Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
29 agosto 2017 2 29 /08 /agosto /2017 15:49

 

 

Dopo il party Mamacita di sabato 2 settembre, una delle serate hip hop & reggaeton di maggior successo in Italia e a Formentera, domenica 3 settembre al Sesto Senso di Desenzano (BS) arriva uno dei dj più famosi al mondo, uno dei pochi ad esibirsi solo e soltanto nei top club, in tutto il mondo. In console nella lussuosa discoteca sulle colline di Lonato / Desenzano (BS) arriva infatti sua maestà Bob Sinclar, re delle notti ibizenche (suona da sempre al mitico Pacha, che ha da poco festeggiato i 50 anni di attività). 

Bob Sinclar è il dj pop star per antonomasia. Ha lo straordinario potere di smuovere le masse e di far ballare persone di ogni età. «L'Italia è come una droga per me - ammette Bob - ogni volta che torno è un'iniezione di felicità». Il legame con il bel paese ha contraddistinto molte tappe della carriera del dj, che ha raggiunto la fama mondiale grazie al tormentone Love Generation, pubblicato nel 2005 e inno dei Mondiali di Calcio 2006 vinti proprio dagli azzurri. Ma la star francese non ha bisogno certo di presentazioni: Christophe Le Friant (il suo vero nome) ha inciso 8 album e scalato le classifiche con decine di singoli di successo, ha partecipato come super ospite al Festival di Sanremo ed è stato protagonista di colonne sonore ("La Grande Bellezza") e diversi spot pubblicitari. 

L'evento in programma per il 3 settembre 2017 inizia con un dinner show su prenotazione seguito dall'esibizione in console di Sinclar. 


3/9 Bob Sinclar @ Sesto Senso 

Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/2175615635998502/

Dinner Show su prenotazione dalle 21:00, discoteca dalle 23 e 30
Prezzi di ingresso: donna 20,00 euro, uomo 30,00 euro

Sesto Senso
www.sestosenso.it // info@sestosenso.it
Info & Reservations ✆ (+39) 393 819 5702
via Lavagnone 13 Lonato (BS) A4: Desenzano
www.instagram.com/sestosensotheclub
www.facebook.com/sestosensotheclub/

Sesto Senso è uno dei pochi veri top club italiani. Emblema del divertimento esclusivo, da oltre 40 anni il red carpet delle notti più glamour del Garda, Sesto Senso dal  25 giugno 2016 è tornato, a Lonato (BS), non lontano dall'uscita A4 Desenzano e contemporaneamente immerso perfettamente nel verde delle colline del Garda. Sesto Senso, dopo otto anni di buio, è tornato ad essere oltre che club, come in passato, è anche ristorante d'eccellenza. Tra i top dj ospitati nell'estate 2016 e nell'autunno 2016 - 17 si sono esibiti il francese Bob Sinclar e Paris Hilton.

Sesto Senso è oggi una struttura di grande pregio dalla forma ellittica, ispirata agli antichi anfiteatri romani. Una scelta di stile che celebra, tra cristalli ed ambientazioni glam, la nuova alba di un simbolo del divertimento. Domina la grande sala, tra divani dal design minimal bianco perla e tavoli con champagneria "bright" incorporata, una grande led-ball. E' un'imponente sfera a led in grado di riprodurre a 360° video ed immagini in alta definizione. Fa mostra di sé anche una immensa console, posta esattamente al centro del locale, in cui ogni dj ha finalmente un giusto palcoscenico per la sua musica. Un'accurata selezione di piante funge da trait d'union tra gli spazi esterni e l'interno, conferendo all'ambiente un aspetto elegante e raffinato. 

La nuova location del Sesto Senso è un progetto architettonico incastonato tra le colline del Garda. Sesto Senso oggi coniuga, in un'area di oltre quattromila metri quadrati, simmetria degli spazi, assoluta vivibilità degli ambienti ed elevati standard estetici. Punto di riferimento della mondanità by night per vip e personaggi del jet set, oltre che vero tempio della musica da ballo, il nuovo Sesto Senso è l'espressione di un divertimento di tendenza ed un luogo esclusivo a cui tutti possono avere accesso. Sono necessari soltanto piccole dosi di buongusto ed eleganza e tanta voglia di sognare. 
 

Condividi post

Repost 0
Published by alladiscoteca
scrivi un commento

commenti