Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 luglio 2017 3 12 /07 /luglio /2017 15:15

 

 

Domenica 27 agosto 2017 Federico Scavo torna a far ballare il Praja di Gallipoli (LE). Si tratta di un altro grande appuntamento targato PopFest - People on Pleasure, il super festival organizzato da Musicaeparole. Scavo è un habituè del Salento. La sua house potente e infuocata è perfetta per far scatenare l'epicentro dell'Italia che balla. Toscano, Scavo si è guadagnato rispetto e notorietà a livello internazionale. Ogni weekend gira il mondo facendo ballare top club in Russia, in Florida, a Dubai. Il suo personale sound mescola sonorità innovative funky house ed electro. Nel 2002, la traccia cover "Another Brick in the wall", con lo pseudonimo Pink Coffee, lo consacra nell'universo clubbing. Da lì a pochi anni, come solista, metterà a segno un colpo dopo l'altro: dall'arcinota "Strump" a "Funky Nassau", da "Balada" a "Live your Life" a "Parole Parole" è davvero raro che sbagli un colpo... Il suo utimo singolo, pubblicato dalla italiana d:vision si intitola "Take The World" ed è inno pop house potente, con un giro melodico di grande impatto e un coretto che resta in testa al primo ascolto.

Ha preso ormai completamente forma il calendario 2017 di PopFest - People on Pleasure, il super festival che tra luglio e agosto 2017 fa scatenare Gallipoli al ritmo dei top dj del pianeta. Musicaeparole, colosso del clubbing che gestisce decine di realtà in tutto il sud Italia, ha selezionato una quantità impressionanti di dj, divisi in 23 eventi pensati per fare muovere a tempo il Praja ed il Cave, due dei locali di riferimento in Salento e non solo. Si parte il 2 luglio, con il dj resident Silvio Carrano che apre PopFest - People on Pleasure e si chiude il 31 agosto, sempre al Praja, con la scatenata Ema Stokholma. Nel frattempo, oltre ai super dj annunciati (da Deadmau5 il 2/8 agli ex Swedish House Mafia Axwell 13/8 e Ingrosso 9/8, dalle NERVO 24/7 a Marshmello 14/8), torna in Salento per ben due volte Bob Sinclar, il re del Salento, che sarà al Popfest il 27 luglio ed il 17 agosto. Nella seconda esibizione sarà accompagnato da Albertino, simbolo del djing in Italia.

Musicaeparole organizza a Gallipoli, oltre a mille altre serate, anche il Grido!, altro party festival dedicato però all'elettronica. Anche in questo caso il calendario completo è già stato annunciato ed è disponibile su https://www.facebook.com/ilgrido.it/. Da Carl Cox a Marco Carola passando Loco Dice e Nina Kraviz, i protagonisti della scena internazionale non mancano di certo.

PopFest
https://www.facebook.com/popfesteurope/

Musicaeparole
http://musicaeparole.it

Praja - Gallipoli 
www.facebook.com/prajadiscogallipoli/
Lungomare Lido San Giovanni - Baia Verde, Gallipoli (LE)
info 3486297999

Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/1519341821441698/

L'immagine può contenere: 1 persona, primo piano e sMS

ENGLISH /// 27/8 Federico Scavo @ PopFest - People on Pleasure c/o Praja - Gallipoli - Italy ///  Amongst Italian rising stars Federico Scavo, has gained respect and notoriety on international level. In a short period of time he gave birth to several hits that are forward thinking dance tracks soon become staples for DJs around the globe. On 27/8 he performs @ Praja Gallipoli, in the South of Italy, for Popfest.  From 2 July to 31 August Gallipoli dances to the pop groove of PopFest - People on Pleasure, the fantastic party festival organized by Musicaeparole, one the main Italian promoters. 23 events (Deadmau5 on 2/8, ex Swedish House Mafia Axwell on 13/8 and Ingrosso on 9/8, NERVO on 24/7, Marshmello on 14/8 and many others) in Gallipoli, the Italian Ibiza, in the beautiful Salento. If you love electronic music too please check Il Grido Festival, in Gallipoli too, also organized by Musicaeparole. 

Condividi post

Repost 0
Published by alladiscoteca
scrivi un commento

commenti