Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
12 luglio 2017 3 12 /07 /luglio /2017 19:03

 

Il 2 agosto 2017 prende vita uno degli appuntamenti più attesi di PopFest - People on Pleasure, il festival organizzato da Musicaeparole che ogni estate fa ballare Gallipoli e non solo al ritmo delle superstar dell'universo globale pop e dintorni. Alle Cave arriva infatti il canadese Deadmau5. E' uno personaggio unico, proprio come la sua musica.  Con il suo casco colorato e la sua energia incontenibile è capace di show leggendari. Sono cinque anni che va in tour e la prima volta che si esibisce nell'Italia del Sud, per cui il suo show è un vero evento. Sarebbe davvero riduttivo definire Deadmau5 un dj. Infatti, sul palco e in studio, invece che mixare o remixare brani altrui, crea e ricrea capolavori che spesso rappresentano il meglio della musica di questo millennio. Brani come "Strobe", "Maths" o "The Veldt" sono capolavori da dancefloor e senza il minimo sforzo volano sopra i labili confini dei generi della musica da ballo. Indipendente e sempre ironico, Joel Thomas Zimmerman aka Deadmau5 è in contatto costante con i suoi fan tramite i social network ed ha ricevuto ben sei Nomination ai Grammy Awards, i premi musicali più importanti al mondo.

Prevendite
www.bookingshow.it/Popfest-presenta-Deadmau5-Biglietti/98154

Ha preso ormai completamente forma il calendario 2017 di PopFest - People on Pleasure, il super festival che tra luglio e agosto 2017 fa scatenare Gallipoli al ritmo dei top dj del pianeta. Musicaeparole, colosso del clubbing che gestisce decine di realtà in tutto il sud Italia, ha selezionato una quantità impressionanti di dj, divisi in 23 eventi pensati per fare muovere a tempo il Praja ed il Cave, due dei locali di riferimento in Salento e non solo. Si parte il 2 luglio, con il dj resident Silvio Carrano che apre PopFest - People on Pleasure e si chiude il 31 agosto, sempre al Praja, con la scatenata Ema Stokholma. Nel frattempo, oltre ai super dj annunciati (da Deadmau5 il 2/8 agli ex Swedish House Mafia Axwell 13/8 e Ingrosso 9/8, dalle NERVO 24/7 a Marshmello 14/8), torna in Salento per ben due volte Bob Sinclar, il re del Salento, che sarà al Popfest il 27 luglio ed il 17 agosto. Nella seconda esibizione sarà accompagnato da Albertino, simbolo del djing in Italia. 

Musicaeparole organizza a Gallipoli, oltre a mille altre serate, anche il Grido!, altro party festival dedicato però all'elettronica. Anche in questo caso il calendario completo è già stato annunciato ed è disponibile su https://www.facebook.com/ilgrido.it/. Da Carl Cox a Marco Carola passando Loco Dice e Nina Kraviz, i protagonisti della scena internazionale non mancano di certo.

PopFest
https://www.facebook.com/popfesteurope/

Musicaeparole
http://musicaeparole.it

Cave - Gallipoli
www.facebook.com/CaveWavegallipoli/
Contrada Li Monaci, Gallipoli (LE)
info: 338 3819525

Evento Facebook 
2/8 Deadmau5 @ PopFest - People on Pleasure c/o Cave - Gallipoli
https://www.facebook.com/events/431413990533268

ENGLISH /// 2/8 Deadmau5 @ PopFest - People on Pleasure c/o Cave - Gallipoli - Italy ///  Deadmau5 is not only Grammy Award-nominated and Juno Award-winning electronic DJ/dance artist known for his trademark helmet and popular live shows. He's released albums like 4x4=12 and >album title goes here<. He's one of a kind, he's a music producer who made history… and on 2/8/17 he performs @ Cave, Gallipoli, in the South of Italy. From 2 July to 31 August Gallipoli dances to the pop groove of PopFest - People on Pleasure, the fantastic party festival organized by Musicaeparole, one the main Italian promoters. 23 events (Deadmau5 on 2/8, ex Swedish House Mafia Axwell on 13/8 and Ingrosso on 9/8, NERVO on 24/7,  Marshmello on 14/8 and many others) in Gallipoli, the Italian Ibiza, in the beautiful Salento. If you love electronic music too please check Il Grido Festival, in Gallipoli too, also organized by Musicaeparole. 
 

Condividi post

Repost 0
Published by alladiscoteca
scrivi un commento

commenti