Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
11 luglio 2017 2 11 /07 /luglio /2017 17:09

 

 

Bob Sinclar e Albertino, ossia un duo esplosivo di dj, sono attesi anche nell’estate 2017 al mixer del Cave di Gallipoli (Le). Proprio come lo scorso anno la data è il 17 agosto 2017 ed è uno dei party più attesi di Popfest - People on Pleasure, super festival tutto da ballare organizzato da Musicaeparole. Sinclar (www.facebook.com/BobSinclar) è da sempre un uomo che marcia sul beat della sua melodia, sia che si tratti di canzoni ispirate alla disco come 'World Hold On' e 'Love Generation, sia che si tratti dei ritmi soulful del progetto Africanism, sia che si tratti delle sue recenti ossessioni reggae & dance. Per molti, Bob Sinclar è uno dei pochissimi dj producer da leggenda. Il vero nome di Sinclar è Chris Le Friant. Originariamente conosciuto come Chris 'The French Kiss', dopo aver visto il film di spionaggio di Philippe de Broca  ha deciso di chiamarsi Bob Sinclar. Il suo primo disco di successo è 'Gym Tonic', una coproduzione con Thomas Bangalter (Daft Punk) ed è nato campionando la voce di Jane Fonda (che diceva 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 and back). Dopo mille altri, tra cui una sua versione di "Far L'Amore" di Raffaella Carrà (presente nella colonna sonora de "La Grande Bellezza", film premiato con l'Oscar)... Albertino (www.facebook.com/albertinodeejay) è invece uno dei dj italiani più rappresentativi di sempre. Il suo sound potente e inconfondibile è quello che ogni pomeriggio fa muovere a tempo gli ascoltatori di Radio Deejay. Albertino, per i pochissimi che non lo sapessero, è star del pomeriggio radiofonico con Albertino Everyday durante la settimana e con la rediviva Deejay Parade nel weekend. Nel giro di poco tempo ha reso lo slogan 'illuminaaa' uno dei suoi cavalli di battaglia nella conduzione radiofonica, facendolo diventare un tormentone proprio come tanti altri tra cui "Piach".

Ha preso ormai completamente forma il calendario 2017 di PopFest - People on Pleasure, il super festival che tra luglio e agosto 2017 fa scatenare Gallipoli al ritmo dei top dj del pianeta. Musicaeparole, colosso del clubbing che gestisce decine di realtà in tutto il sud Italia, ha selezionato una quantità impressionanti di dj, divisi in 23 eventi pensati per fare muovere a tempo il Praja ed il Cave, due dei locali di riferimento in Salento e non solo. Si parte il 2 luglio, con il dj resident Silvio Carrano che apre PopFest - People on Pleasure e si chiude il 31 agosto, sempre al Praja, con la scatenata Ema Stokholma. Nel frattempo, oltre ai super dj annunciati (da Deadmau5 il 2/8 agli ex Swedish House Mafia Axwell 13/8 e Ingrosso 9/8, dalle NERVO 24/7 a Marshmello 14/8), torna in Salento per ben due volte Bob Sinclar, il re del Salento, che sarà al Popfest il 27 luglio ed il 17 agosto. Nella seconda esibizione sarà accompagnato da Albertino, simbolo del djing in Italia.

Musicaeparole organizza a Gallipoli, oltre a mille altre serate, anche il Grido!, altro party festival dedicato però all'elettronica. Anche in questo caso il calendario completo è già stato annunciato ed è disponibile su https://www.facebook.com/ilgrido.it/. Da Carl Cox a Marco Carola passando Loco Dice e Nina Kraviz, i protagonisti della scena internazionale non mancano di certo.

PopFest
https://www.facebook.com/popfesteurope/

Musicaeparole
http://musicaeparole.it

Cave - Gallipoli
www.facebook.com/CaveWavegallipoli/
Contrada Li Monaci, Gallipoli (LE)
info: 338 3819525

Evento Facebook
https://www.facebook.com/events/306522863121882/


ENGLISH ///  17/8 Bob Sinclar, Albertino @ PopFest - People on Pleasure c/o Cave - Gallipoli  - Italy ///  On 17/8 the big arena of Cave Gallipoli, one the biggest venue in the South of Italy, will dance to the rhythm of Bob Sinclar & Albertino. The first one is an international star who produced hits dozens of hits as “Love Generation”, the second one is one of the most important radio host and trend setter in music. From 2 July to 31 August Gallipoli dances to the pop groove of PopFest - People on Pleasure, the fantastic party festival organized by Musicaeparole, one the main Italian promoters. 23 events (Deadmau5 on 2/8, ex Swedish House Mafia Axwell on 13/8 and Ingrosso on 9/8, NERVO on 24/7, Marshmello on 14/8 and many others) in Gallipoli, the Italian Ibiza, in the beautiful Salento. If you love electronic music too please check Il Grido Festival, in Gallipoli too, also organized by Musicaeparole. 

Condividi post

Repost 0
Published by alladiscoteca
scrivi un commento

commenti